sabato 7 aprile 2012

Vampiri contro Dark Elves:Dark Brigade vs Incubi di Nagarythe!

 Dark Brigade vs Incubi di Nagarythe  1-2 

Bob: "Salve amanti del Blood Bowl! eccoci qui per recensire una partita che ha dato una scossa al campionato della LBGI!"
Jim: "Hai detto bene Bob! Stiamo parlando del recente scontro della Dark Brigade contro Gli Incubi di Nagarythe! Passiamo subito alla telecronaca."


Jim: "Come e' facile intuire e' stata una partita sgargiante! entrambe le squadre posseggono fuoriclasse del calibro di Kane e Saetta Mcdrow, per non parlare del thrall John Snow o dell Elfa Audri Revoir!"
Bob: "Giusto Jim, la partita e' iniziata subito con uno scatto fulminieo degli Incubi, la palla va al corridore che scatta verso la meta...."
Jim: "Non e' cosi facile segnare Bob, ecco che arrivano ben due vampiri e...uhhh questo e' un brutto spettacolo..."
Bob: "La palla finisce tra i due vampiri, gli elfi non provano nemmeno a recuperarla e l'allenatore da chiare indicazioni di malmenare i thrall a centro campo, la tattica funziona ma i Vampiri prendono possesso palla, e mentre i thrall soccombono segnano un TOUCHDOWN con uno short pass ad un thrall! E' raro vedere Vampiri che danno fiducia a degli insulsi thrall, eppure e' sempre un emozione un passaggio andato a segno!"
Jim: " E' stata una scelta tattica sembrerebbe, ecco infatti che al kick-off La Dark Brigade si trova in inferiorita' numerica, e' 11 a 8!"
Bob: "Gia' e' incredibile come Gli Incubi traggano il meglio da ogni conflitto..."
Jim: "Giusto Bob! Ecco pero' che la partita ricomincia, gli elfi riprendono palla, e in meno di un turno sono gia' nella meta' campo avversaria!"
Bob: "Sono davvero veloci Jim.."
Jim: "Ben detto bob! mio nonno me lo diceva sempre! Ma cosa succede?!?!?"
Bob: "Si Jim, mentre ti sei distratto Gli Incubi hanno applicato un altra tattica, il ricevitore Saetta Mcdrow e' in possesso palla ma si e' fermato ad un passo dalla meta, Sta temporeggiando mentre intima al resto della squadra di annientare la Dark Brigade!"
Jim: "Che bella vista Bob! ma non cosi' in fretta, vediamo che i vampiri rispondono con eleganti colpi e brutali fendenti, e il ricevitore Elfo va alla meta. E'  TOUCHDOWN! Ecco inoltre la fine del primo tempo."

Bob E Jim
Jim: "Ecco che la partita ricomincia, gli Elfi sono In superiorita' numerica e calciano la palla, i Vampiri cominciano il gioco, il risultato e' sull 1-1 e hanno bisogno di segnare!"
Bob: "Gli elfi sembrano volere di piu e cominciano ad andarci pesante con le mani, ecco Kane che perde palla e viene buttato fuori, ha un anca fracassata!"
Jim: "Non preoccuparti Bob, ecco che la rigenerazione fa il suo dovere e ritorna fra le riserve.."
Bob: "L' Allenatore dei Dark Brigade stava gia tremando, ma la partita continua! gli elfi prendono il sopravvento, temporeggiano qualche turno e poi TOUCHDOWN!"
Jim: "Niente perdite di tempo, la partita ricomincia e siamo di nuovo al kick off!"
Bob: "Ecco che vediamo uno schieramento tattico da parte della Dark Brigade...."

V = Vampiro, Rosso= Thrall
Bob: "Una tattica spesso utilizzata contro squadre lente, il Vampiro piu arretrato prende la palla mentre il resto della squadra irrompe dal lato sinistro."
Jim: "La tattica sembra funzionare, gli elfi schierati nel lato sinistro del campo corrono verso la dark brigade e perdono un turno, i vampiri attaccano e vanno avanti!"
Bob: "Purtroppo non c'e' abbastanza tempo jim, e gli elfi sono veloci, si piazzano davanti ai vampiri che non riescono a segnare entro il fine tempo, la partita finisce qui. E' 2-1 per gli Incubi di Nagarythe!"
Jim"Hai detto bene Bob, questa partita ha scosso la classifica, che vede in testa Gli Asini D'oro, e a parimerito al secondo posto piu' squadra, ma andremo nel dettaglio al prossimo post! Alla prossima cari spettatori!"
Mr.Sombrero

5 commenti:

  1. Una delle miglior partite mai viste, spero di poter fare come loro

    RispondiElimina
  2. Un blood bowl ad alti livelli questo e' certo! tra poco pubblicheremo tattiche e strategie anche!

    RispondiElimina
  3. Una partita che ha caricato moltissimo i componenti del mio team, i Dark Brigade ci hanno messo alle strette con un immediato vantaggio ed un tentativo di pareggio che è stato davvero difficile sventare. Una delle migliore partite che abbiamo mai giocato; siamo tornati più forti di prima ma non ci monteremo la testa! La strada per la vetta è ancora lunga...

    RispondiElimina
  4. eheh nel prossimo scontro uscira' un solo vincitore contro gli hell's rampage che spicchera' il volo verso la vetta della classifica!

    RispondiElimina