sabato 14 aprile 2012

Ska-V VS Red Lions: Prima Amichevole Ufficiale di Lega!

Buonasera! Buongiorno? Insomma è un Buon-Buon! Vi parlo della prima partita extra di lega! La prima amichevole ufficiale: Ska-V contro Red Lions! Io, il grande HippyOrc, mi narrerò i punti più salienti!

Il Ratto Cornuto approva questa partita!
I nobili Red Lions iniziano la partita! Prendono la palla e si mantengono nella linea difensiva.
Vediamo il prode Ogre Lou Trattore dare un grosso pugno sul mento del rattogre Rattigan: cade a terra svenuto! Gli skaven tentano il più possibile di attaccare la difesa umana... ma pare non che ne risentano. Bisogna dire che si stanno dando botte da orbi, ma finora non ne risentono molto. Eccolo, vediamo il ricevitore The Rev che prende la palla, si smarca... tra uno skaven e un altro.... incredibile! 
Fa Touch-Down al settimo del primo tempo: mica male!

The Rev che si vanta del Touch-Down fatto!
Ma gli Skaven non si fanno mettere sotto: in campo torna anche Rattigan. E sarà fondamentale per il pareggio: il rattogre si schiera nel lato sinistro, inizia a prendere a pugni un uomo di linea avversario... C'è lo spazio libero per passare! Souris de La Rue, la pantegana, ne approfitta: come un razzo si sta dirigendo per fare meta... il blitzer umano Phil Mcgnroe tenta di fermarlo, ma non ci riesce: è 1 - 1!

La gioia del rattogre!
Nel secondo tempo c'è lo stesso Touch Down fotocopia! Stesse posizioni... stesse persone... e stessa meta: a meno del terzo del primo tempo è 2 - 1 per gli Ska-V! La partita entra tutta nel vivo dopo questo punto: gli umani si gettano per tentare di fare il pareggio. Credetemi è un massacro di botte! Tra questi perfino il blitzer skaven Skart Cobain muore per sempre! E' una grave perdita per gli skaven che perdono un blitzer! Siamo verso la fine del secondo tempo... siamo proprio agli sgoccioli! I Red Lions tentano di fare punto...  il lanciatore Algor Brightlight liscia la palla! Finisce così: 2-1 per i topi.... ma si calcolano la bellezza di diciasette infortuni/k.o tra tutte e due le squadre. Nonostante la sconfitta di entrambe si può dire che entrambe ci abbiamo guadagnato: tra denaro ed esperienza si può dire che è stata un ottima partita!

Vi saluto, alla prossima!
Marco Tartaruga

9 commenti:

  1. Fantastica partita e ostico avversario....il blitzer per ben due volte ha lisciato il placcaggio su quella maledetta pantegana...inutile dirvi che è stato fustigato abbastanza....Nel complesso è stata una partita moooolto divertente, piena di colpi di scena da entrambi i lati e soprattutto una partita in cui chi non superava il tiro armatura veniva deriso(credo ne abbiamo falliti 5 su 30 in totale) che dire....soddisfatto di questa prima prova, e spero di poter rigiocare presto ;)

    RispondiElimina
  2. Mattia se per te non è un problema la prossima la potresti fare con i Tequila Nachosaurus, i miei Uomini lucertola.
    La squadra sta già inserita nel data base di lato, così la puoi vedere

    RispondiElimina
  3. Beh Marco, se ci sei domani sera o pomeriggio potremmo fare la partita dell'arrivederci :P

    RispondiElimina
  4. Ok, proviamo a rimanere in contatto via FB. Ti farò sapere

    RispondiElimina
  5. Ecco una nuova squadra iscritta alla LBGI!

    RispondiElimina
  6. Fate attenzione perchè questa squadra ha del potenziale nascosto...e si chiama infortuni a gogo xD

    RispondiElimina
  7. Ragà ho spostato i vostri due commenti qui, perchè c'è un errore: i post di squadra sono speciali, non dovrebbero essere commentati.
    PS: domani aggiorno i Leoni :D

    RispondiElimina
  8. chiedo venia...non ne ero consapevole =)

    RispondiElimina