giovedì 19 aprile 2012

Cervi, Zombi & Lucertole: Royal Stag Vs Mortis' Mistery & Co Vs Tequila Nachosauros!

Abbiamo da parlarvi di un paio di partite di Lega! Allora tutti pronti allacciate le cinture, che ci sta da divertirsi!
Iniziamo con la partita dei Royal Stag contro i Mortis' Mistery & Co!

Una foto della partita...
Iniziamo a parlare degli elfi silvani della Royal Stag: prima partita nella L.B.G.I.! Lasciatemi dire che non ho mai visto una così grazia e maestria in campo! Reggono bene il gioco, si può dire che sono i mattatoi del primo tempo. La Mortis' Mistery & Co, è una delle squadre di necromanti più caratteristica che abbia mai visto. Ma iniziamo a parlarne con calma. La L.B.G.I si era diventicato di quanto possono essere agili gli elfi... del resto dopo il ritiro dal campionati dei Corridori i Felwood, si sentiva la mancanza! I Royal Stag sono delle vere e proprie schegge, riescono a smarcarsi e placcare come nessun altro. Beh, del resto si può fare solo un blitz a turno, e loro lo sanno bene! Il touch down del 1-0 viene proprio fatto da Bruinen Fiume Tumultuoso, il Dancewarrior leader e mattatore della squadra: che si fa spazio tra blitz e balzi! Ma non dobbiamo dimenticare che ci sono i lupi mannari tra i necromanti... Gabbia di zombi! Lupo Mannaro in mezzo! Corsa verso il touch down! Ed è pareggio per i Mortis' Mistery & Co! Dobbiamo spendere un paio di parole per i necromanti in questione: allenati dallo stesso Rigor Mortis in persona, la squadra fa di tutto per soddisfare il proprio allenatore. E a quanto pare in questo secondo tempo ci sono riusciti: una lotta senza quartiere... un 2-1 a firmato a suon di botte e gioco duro! Insomma che c'è da dire? Un pareggio (o una vittoria) degli elfi ci poteva stare benissimo! In ogni caso hanno fatto entrambe una partita superba, ancora una volta ad entrambe: complimenti!
Passando all'altra partita di campionato, vediamo ancora una volta i Mortis' Mistery & Co lottare contro i Tequila Nachosauros! Una partita piena di colpi di scena! Iniziando dalle mazzate: due scinchi fuori (tra cui il piccolo Tipok morto e stramorto!), e una marea di espulsioni da parte dei Necromanti! Ma il punto viene proprio fatto dal piccolo scinco Tepok (fratello di Tipok morto). E' 1-0: e qua c'è il fattaccio.... un invasione di campo! I tifosi infuriati entrano in campo e inizia una rissa senza quartiere. Ecco una rappresentazione dell'accaduto:

Tifosi violenti!
Alla fine a perdere i giocatori sono proprio i necromanti... e qua, ancora una volta, Tepok firma il 2-0! Iniziando il primo tempo i MMC si trovano in inferiorità numerica: ma riescono a firmare il 2-1 grazie alla prodezza del loro famoso lupo mannaro! E il pareggio viene sfiorato per pochissimo. La partita finisce nel modo più violento di tutti: con una bella scazzottata da golem e sauri! Lo zombie Gaza riesce a fermare Tepok per il 3-1... che non si realizza! Quello zombie sta facendo strada! Che c'è da dire? Grande partita: anche qui un pareggio poteva andare bene. Con questo patetico commento vi saluto! Logicamente ero io, il vostro HippyOrc! Ohhhhh yeahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!


Marco Tartaruga

7 commenti:

  1. ehhh Il Vigor Mortis non approva la seconda partita, gli MMC si vendicheranno presto pero;!

    RispondiElimina
  2. Oh, cmq sto vedendo dei livelli di gioco molto alti!
    Speriamo di farci altre belle risate durante le prossime partite!
    Una bella partita con i Royal Stag me la voglio fare, e con i MMC quando saremo più potenziati.

    RispondiElimina
  3. Minchia che partitone!

    RispondiElimina
  4. ehh io i royal stag in realta li temo di piu delle lucertole..sebbene ho perso ora le conosco di piu..i royal stag invece sono un potenziale...

    RispondiElimina
  5. Fear the Lions! Fear The Humans ç.ç

    RispondiElimina
  6. I Royal stag accettano il complimento da mr Sombrero e non vedono l'ora di farsi valere di nuovo sul campo....Chi vuole Danzare con i Cervi Reali?...

    RispondiElimina