lunedì 23 aprile 2012

Attenti ai Tentacoli! Tentacle Rape Vs Tequila Nachosauros!

Era ora che i Tentacle Rape entrassero in azione. Vi dico sempre di fare attenzione al posteriore... In ogni caso vi racconto subito questa partitona!

Il tentacolo che prende la palla!
Il team di Nurgle non inizia bene il primo tempo: molto noioso... c'è solo un sole tiepido. Non riescono a rendere bene, subiscono molto in attacco dai Tequila Nachosauros: a tal punto che subiscono un 1-0 dallo scinco Tepok! Per la rabbia, il putrido pestigor Porco Mondo si fa espellere! I Tentacle Rape tentano in tutti i modi di sfondare le corazzate nemici: iniziano durissime lotte per la conquista della palla... i guerrieri di Nurgle fanno un muro per difendere il portatore della palla: Iolao il pestigor! Il muro sta per essere distrutto... ma Iolao sguscia e riesce a fare punto: la partita adesso è di 1-1! C'è da dire che le lucertole hanno picchiato più dei Nurgle... ma il secondo tempo cambia! La partita si trasforma in un vero e proprio bagno di sangue! Basta vedere la bolgia c'è stata per ben tre turni:

Si può notare il caos che c'è stato. La palla cadrà in mano dallo scinco e finirà in mano ad un pestigor.
Dopo aver visto questa scena, il pestigor Mazzamaurigl prende la palla: un altro muro di guerrieri del caos! C'è un attacco di scinchi e sauri, ma riesce ad evitarli. Ma colpo di scena: il putrido Ice Cream riesce a buttare a terra il sauro Croccodile Dundee, facendogli saltare la prossima partita! Nel frattempo il pestigor va a meta: e fa 2-1! Incredibile... al settimo del secondo tempo! E qua c'è il colpo di scena: lo scinco Pangea prende la palla e si butta per la meta, invano viene ostacolato da Iolao... si smarca... ed è 2-2!
Finisce così una partita proprio pepata con un pareggio che accontenta tutti! Indubbiamente vedremo i Tentacle Rape crescere... speriamo che rendano in futuro!

HippyOrc approva tutto ciò!
Per finire, volevo annunciare una amichevole dilettantistica tra nani e la primavera delll'Orda D'Urto: la partita è finita 1-1! Credo che questi nanetti li vedremo presto in campo! Già Già!
Marco Tartaruga

5 commenti:

  1. Risposte
    1. E questa foto mi serviva, ho scritto "tentacolo" ed è apparsa questa

      Elimina
  2. Che bolgia a centrocampo!

    RispondiElimina
  3. ah che belle partite amichevoli che escono fuori! tra un po ci saranno risvolti anche per la lega eh! ma shhh e' ancora tutto moolto misterioso!! grandi tentacle rape e grandi tequila nachosaurus!

    RispondiElimina
  4. Presto Uscirà l'aggiornamento della terza giornata! Ci sarà ben presto il post

    RispondiElimina