venerdì 16 dicembre 2011

Prima partita di ritorno: ORDA D'URTO VS DARK BRIGADE!

ORDA D'URTO VS DARK BRIGADE: 1-0 !


Bob: “Buonasera, amici sportivi, e benvenuti ad una nuova partita di Blood Bowl. Al mio fianco
questa sera per commentare la partita è Jim Johnson. ‘Sera, Jim!”

Jim: “Grazie, Bob! Bene, buonasera, e gente, questa sera commentiamo un grande spettacolo!Siamo in procinto di iniziare il secondo tempo di questa partita tra due grandi squadre: i Dark Brigade contro gli Orda D'Urto! Il risultato e' statico sullo 0-0, e abbiamo visto un Orda D'urto aggressiva nel primo tempo, con innumerevoli Cas fatte e il giovane thral Jhon Snow fuori dai giochi per un po'..."

Bob: "Giusto Jim, non dimentichiamo che anche gli orchi hanno subito dei danni, e tra quelli buttati fuori c'e' anche Jack lo Zozzo, che non giochera' la prossima... Ma ecco il kick off! Dark Brigade pronta a calciare ma?! L'Orda D'Urto comincia l attacco una frazione di secondo prima e si dispone strategicamente! Ruttapiombo prende la palla e la mantiene mentre la linea di attacco fa un massacro! gia 3 thral fuori gioco!"

Jim: "Che inizio esplosivo cari spettatori! ma non finisce qui! tocca ai dark brigade che tentano il contropiede..Uhhhhhh, Vediamo Victor che fallisce la sete di sangue e si avventa su di un thrall, e' turnover!
gli orchi agiscono implacati e Arrapaagh prende la palla e scatta verso la meta' campo avversaria! Nel frattempo i vampiri sono decimati a meta' secondo tempo sono rimasti in tre!"

Bob: "Non e' ancora finita jim! Victor recupera la palla e la passa al compagno in attacco! e' un LONG PASS! il tiro non e' accurato!! Incredibile catch del vampiro di turno che recupera la palla!"

Jim: "Non cosi' in fretta Bob, tre brutti orchi sono gia' su di lui, mentre il resto della squadra commette falli impunita! i Dark Brigade sono ormai un solo uomo, thrall, atterra....niente da fare...gli orchi sono implacabili e vanno al touchdown! inutile il kick off dell 8 turno...in cui i vampiri si dilettano nella manovra Abbate..."

Bob: "Fine partita jim...gli orchi sono stati implacabili! ecco qui alcuni dati: Ben 14 Cas portate a termine contro le 3 subite!  Ecco gli allenatori! Un commento a freddo sulla partita??"

Jim: " Non e'' stato un rientro in gara dei migliori, ma il rodaggio e' finito" dice un tranquillo Emanuele, mentre Marco sembra sicuro di se' "Finalmente abbiamo messo in atto il nostro concetto di "Orda" e "Urto". Adesso daremo uno scossone alla classifica, vendicandoci con le altre squadre. State attenti: sta arrivando un terremoto verde!"  
                                                                                   
Bob e Jim!
Jim: "Beh! un inizio di ritorno esplosivo direi! ci vediamo alla prossima partita di lega con Jim....

Bob: "E Bob, ringraziamo anche i nostri sponsor Chanelf e Nesquid, fai colazione al profumo di Elfo!

Jim: "Arrivederci e buon Natale!

Mr. Sombrero 

8 commenti:

  1. Questa è l'occasione giusta per me e per i miei Incubi di raggiungere i Dark Brigade sulla vetta della classifica; l'unica cosa che mi separa dal raggiungere questo obiettivo sono gli Asini d'Oro. Dunque umani preparatevi: Nightmares are Coming!

    RispondiElimina
  2. Dunque porteremo uno scacciasogni! anche se gli Asini D'oro sono in un periodo di ribassa si stanno preparando per spiccare di nuovo il volo!!

    RispondiElimina
  3. Rispetto emanuele che non ha brillato solo per colpa dei dadi.
    MI fa piacere vedere che è finita 0-1, l'opposto dello scorso risultato.
    Dimostrazione che i grandi si equiparano ;)

    Adesso tremerete tutti... ve la farò pagare come non mai! Hihiihhhhihihhi

    RispondiElimina
  4. aeeee addirittura a considerarti grande mo! devo ammetere che l Orda D'urto e' ormai una squadra di carri armati...ma ci sono ancora tante carte da giocare!

    RispondiElimina
  5. vai marco!!! devi risalire la classifica!!
    ho puntato tutti i miei soldi su di te!! (anche il mio primogenito)

    RispondiElimina
  6. Papa'! a me non mi contare piu eh?????!!!!!! tanto marco lo sfracasso! sara' la mia ultima partita...sempre se prima riesco a batte i Dark Brigade a come sto messo....

    RispondiElimina
  7. Pensa a battere me Mr. Sombrero, alle altre squadrette ci penserai dopo :P
    Caro Paparino hai scommesso sul cavallo sbagliato! Saranno gli elfi oscuri i vincitori indiscussi di questo campionato!
    Bow down to the Nightmares!!!

    RispondiElimina
  8. seeee bello! io contro di te perdero! ahahah! ma non conosci i poteri speciali dei leggendari asini dorati??? Stolto!!! ti dico solo che le fenici sono nate da un asino d oro accoppiatosi con una gallina...

    RispondiElimina