Impestata lurida, eccoci qua! Ma quando finisce sto stracazzaccio di campionato estivo? Presto, intanto si parla della giornata 9. Buon culone a tutti! E quella merdaccia di turplai ha aumentato i prezzi!
Impestata lurida, eccoci qua! Ma quando finisce sto stracazzaccio di campionato estivo? Presto, intanto si parla della giornata 9. Buon culone a tutti! E quella merdaccia di turplai ha aumentato i prezzi!
"Il completamento delle squadre di Potere Forte procede a gonfie vele, questa volta tocca ai vampiri! Il magnate non vuole vampiri qualsiasi, devono essere alternativi… Dei vampiri che mangiano frutta! Ispirati dalle volpi volanti (detti anche i pipistrelli della frutta), ecco a voi i Fruit Bat: dei vampiri che sono anche dei grandi produttori di frutta (non verdura)! Vedete il rosso sui loro vestiti? Non è sangue, ma succo di mirtillo! Chissà se vinceranno, ma nel frattempo fanno soldoni nel mercato ortofrutticolo!"
- Presentazione del Novembre 2024
Si va avanti, la gente vuole qualificarsi e cerca di mangiare più punti possibili... Per questo motivo, oggi vi parlo in modo avvincente della terza giornata dell'Idra Bowl 6! Ma che cazzo ho appena scritto? Non lo so, la verità è che tutti mi vogliono morto e sto sempre sull'attenti...
"Il ritorno dell'allenatore Alewolf, conosciuto anche con il nome di Alessio P.! Torna con un team di skaven geneticamente modificato in laboratorio. Riuscirà a vincere? Indubbiamente riuscirà a massacrare tutti!"
- Cronache della LBG
Eccoci qua, di ritorno dal ritorno dello Skybowl 2024... Sapete com'è andata? Ve lo dico subito, cazzo! Ecco qua la recensione dello:
SKYBOWL 2024!
Eccoci qua alla seconda giornata dell'Idra Bowl 6, vediamo quale immagini trash posterò oggi! Orsu ragazzi, divertitevi e non rompete i cogliomboli!
In tempi remoti, il mondo di Bloodbowl era un campo di battaglia perpetuo, un’arena perenne in cui la guerra non era soltanto distruzione, ma un’arte, un rituale che manteneva l’equilibrio tra le fazioni. Non c’era mai una vittoria totale, né una sconfitta definitiva: il mondo oscillava in un delicato equilibrio, in cui ogni fazione aveva il suo posto e ogni guerriero il proprio destino. Tra i più temuti e rispettati di questi guerrieri vi era Wago, una leggenda vivente. Dotato di una forza prodigiosa e di una strategia senza pari, Wago era considerato il baluardo della pace turbolenta che regnava, il campione che più di ogni altro incarnava lo spirito di quel mondo.
Eccoci qua al primo torneo organizzato dalla fumetteria L'Isola nel Cielo, con la partecipazione della medesima LBG, ecco voi:
SKY BOWL