Pagine

giovedì 30 novembre 2023

Grand Wagazzino Championship: Finta Analisi Scientifica Sulla sua Decadenza!

Eccoci qua, con un post di flame.. SI, maledetta barldr4cc4 impestata lur1da! Si torna a partlare della Grand Wagazzino Championship e di come sia finita abbandonata dopo un'ingannevole seduzione da parte dei giocatori. Orsù ragazz*, adesso leggerete un articolo che i poteri forti non volevano che scrivessi.. Ma la verità va narrata, anzi flammata: altrimenti non sarebbe Blood Bowl! Quindi ecco a voi un articolo pieno di errori grammaticali, orcazozza!

lunedì 27 novembre 2023

Over Bowl II: - La Recensione!

Tornano le recensioni dei tornei extra LBG, questa volta si torna a Monterotondo dagli amici di Eretun Blood Bowl e di Overworld... Ecco a voi il reseconto della:

Over Bowl II!

giovedì 23 novembre 2023

LBGO - Stagione 2: Giornata 2!

Quanta italianità in questa seconda giornata della LBGO! Che è accaduto? Cari i miei cittadini dello stivalaccio italico, partiamo!

giovedì 16 novembre 2023

LBGO - Stagione 2: Giornata 1!

Si ritorna in pista bastarchioni! E' stata giocata la prima giornata della stupenda LBGO 2: come direbbe Bez98: "EH VOLEVHI PARTECIPARE! EHHHH, INVECE NON PUOI!". Si, lo so che stai rosikando, tu che non stai giocando. Ma qui si fa la storia, cari i miei tordelloni, vediamo che cavolo è successo nella prima giornata.

martedì 14 novembre 2023

Dogma Crew

"Un team di alti elfi di Mr. Kk, sono un'autentica crew di rapper che gioca a Blood Bowl. Sono molto veloci, ma temono i Myrath D'Arabia che sono i loro nemici..."
- Note di Hippye Orc
Inno di Squadra: "Nacem en la Bruma" dei Dogma Crew
Palmarès: - Vincitori della Nurgle Fest 2023;
- Settantacinquesima classificata a Fulginium Bowl 16 di Foligno, Marzo 2024;
- Ottantunesima classificata all'Idra Bowl 4, torneo FUMBBL disputato nel Febbraio-Aprile 2024.

lunedì 13 novembre 2023

Occhi del Cuore

"Il nuovo team di uomini lucertola di Zapparato. Giocano a cazzo di cane, ma fanno sempre risultato smarmellando tutto!"

- Note di Hippy Orc

Inno di Squadra: Non Ancora Presentato
Palmarès: - Quarti classificati all'Over Bowl 2023 di Monterotondo, nel luglio 2023;
- Sesti classificati alla Summer Slaanesh 2023;
- Ultimi classificati alla Nurgle Fest 2023.

domenica 12 novembre 2023

Ghiacci-Oni

"I Ghiacci-Oni sono una squadra di Ogre proveniente dalla remota regione del Catan, quella ghiacciata, conosciuti per la loro brutalità e forza sovrumana. Il loro proprietario è l'umano imperiale Potere Forte, un uomo determinato e spietato. Il motto della squadra è "Clear pitch", e i Ghiacci-Oni si addestrano duramente per spazzare via gli avversari dal campo di gioco e raggiungere la vittoria a ogni costo."
- Presentazione scritta da Chat PGT del Novembre 2023


Inno di Squadra: "「天下一ヴドゥ祭」トレーラー | ハースストーン" di Autori Vari
Palmarès: /

sabato 11 novembre 2023

Ciucci e Presuntuosi

"Dopo la vittoria della prima edizione della lbgO, molte sono state le richieste pervenute alla corte dell'ormai magnate della malavita, il famigerato Mr. KK. Tra tutte però la più apprezzata è stata quella del clan degli Oleva, nota famiglia del Molisnt con il quale si dice (da fonti attendibili) che l'erede del clan sia stata proposta in sposa al presidente dei KK Warperz. In vista della prossima edizione della LbgO, pare che sia proprio proveniente dalla regione molisana la squadra iscritta a questa avvincente competizione. Tra tribú di movimento terra e tribù di scuotimento alberi sono stati ingaggiati numerosi giovani e veterani del Bloodbowl per massacrare a colpi di capocciate ogni essere vivente. I Ciucci e Presuntuosi dall'alto della loro ignoranza sono in campo per avere ragione. W LeBASH"
- Presentazione del Novembre 2023
Inno di Squadra: Non Presentato
Palmarès: - Partecipante alla LBGO/Stagione 2.

venerdì 10 novembre 2023

Myrath D'Arabia

"Nel vasto e infinito universo, una strana ombra dilaga sulla galassia. I Tomb Kings di Myrath, provenienti da regioni sconosciute dello spazio, sono una squadra di Blood Bowl unica nel suo genere. Sono creature antiche risvegliate da un sonno millenario, profondamente connesse alla magia che alimenta l'universo. Molte ere fa, Myrath era un pianeta magnifico e prospero che beneficiava di una ricchezza infinita di energia magica. Governato da sovrani potenti e nobili templari, il pianeta conosceva una convivenza pacifica tra tutte le razze che lo abitavano. Ma ogni grande storia ha una fine e così anche Myrath dovette fare i conti con l'ineluttabile declino. Un'onda di oscurità incominciò a diffondersi nel cosmo, inghiottendo pianeti e distorcendo la sua pura energia magica in forze oscure. Myrath fu raggiunto da questa catastrofe cosmica, eppure i suoi abitanti non potevano accettare la fine così facilmente. Decisero di difendere ciò che amavano, condannati ad una eternità di lotta per la propria sopravvivenza. Con l'oscillazione del tempo e lo scorrere delle ere, i soggetti che una volta erano uomini e creature della terra si trasformarono in esseri scheletrici, ancora animate dalla vita e determinati a proteggere il loro pianeta natale. Emergendo da catacombe antiche e cripte misteriose, I Tomb Kings di Myrath si imbarcarono in un viaggio nello spazio, guidati da una forza interiore eterea che toccava ogni coscienza. Una volta giunti sulla Terra, i Tomb Kings di Myrath decideranno di mettere in gioco le loro abilità, la loro strategia e la loro immortale forza per fornire una prova eroica del loro potere soprannaturale. Vestendo la loro armatura templare, intrisa di potere magico, i Tomb Kings sono pronti ad affrontare qualsiasi avversario nel calore della battaglia. Saranno le fiamme dell'antico potere che li guida, mentre cercano di dimostrare che, anche se provenienti da un passato remoto e da luoghi sconosciuti dello spazio, i loro destini sono legati a un futuro luminoso. La leggenda dei Tomb Kings di Myrath continuerà a diffondere il terrore tra i loro avversari e l'ammirazione tra gli spettatori di Blood Bowl."
- Presentazione del Novembre 2023

Inno di Squadra: Non Presentato
Palmarès: - Seconda Classificata alla Nurgle Fest 2023;
- Quinta Classificata alla Tzeenchmas Cup 2024 (sotto altro nome);
- Onorificenza "Squadra più Scurrile di Sempre" (assegnata il 6 Gennaio 2024);
- Partecipante alla LBGO/Stagione 2.

giovedì 9 novembre 2023

Schadenfreude

"Nome della Squadra: Schadenfreude
Stemma: Un camaleonte sorridente che cambia colore.
Origini: Molte ere fa, in un'era in cui gli Antichi governavano il mondo con la loro sapienza e poteri ancestrali, un gruppo di Sacerdoti delle Squame Segrete si riunì per creare una squadra di Blood Bowl unica. Questi sacerdoti avevano una visione insolita: volevano portare la sciagura e la sfiga nera nel brutale mondo del Blood Bowl. Decisero di chiamare la loro squadra "Schadenfreude", prendendo ispirazione dalla parola umana che significa "la gioia per la sfortuna altrui". Questo nome rifletteva il loro obiettivo di divertirsi mettendo in imbarazzo gli avversari.
Stile di Gioco: La squadra "Schadenfreude" è famosa per il suo approccio al gioco che combina la ferocia tipica dei Lizardmen con uno spirito da veri iettatori. Gli Skinks, noti come le “Secciette”, indossano antichi costumi iettatori e utilizzano abilità di mimetismo per confondere gli avversari. I Sauri, invece, sono i "Secciatori" e si dedicano a pianti e travestimenti sul campo. La squadra è specializzata in tattiche imprevedibili e spesso umoristiche che tengono gli avversari costantemente sulle spine.
Mascotte: La mascotte del team è "Prezzemolo", un camaleonte gigante dai colori vivaci che cambia colore per esprimere le emozioni della squadra e del pubblico. Prezzemolo è noto per la sua capacità di mimetizzarsi tra il pubblico e divertire gli spettatori con le sue esibizioni imparate nei peggiori bar delle paludi Lustri
Slogan: Liscio a Te!"
- Presentazione del Novembre 2023
Inno di Squadra: Non Presentato
Palmarès: - Partecipante alla LBGO/Stagione 2.

mercoledì 8 novembre 2023

Morbatori Vesuviani

Nel frattempo la quiete di Dryrock viene scossa da un evento nefasto... Un'enorme esplosione sembra aver fatto completamente evaporare la Mice Tower!!! Il boato si è sentito fino al Lord Simia's Domain, giura un passante, e anche parte di Fontepornum sembra aver subito gravissimi danni.

 



Inno di Squadra: Non presentato
Palmarès:- Terza Classificata alla Nurgle Fest 2023;
- Ottava Classificata alla Over Bowl II di Monterotondo, del Novembre 2023;
- Vincitrice della LBGO/Stagione 2;
- Prima classificata alla "BBQ Summer Bowl: Primo Jam Memorial", Luglio 2024 (giocata sotto nome di Morbatori di Roccasecca);
- Terza classificata al Roccageddon 1° Edizione di Arce, primo torno NAF della LBG;
- Classificata alla posizione 77, nella sezione a squadre, dell'EuroBowl Greece 2024 di Atene, del Settembre 2024;
- Classificata alla posizione 82 del dell'EuroBowl Greece 2024 di Atene, del Settembre 2024.

domenica 5 novembre 2023

Nurgle Fest 2023: La Recensione Finale!

Eccoci qua amicacchi della LBG, oggi abbiamo giocato la Nurgle Fest 2023... Che roba è successo? Troppa roba! Scopritelo immediatamente, cacchio!