martedì 29 maggio 2012

Nani contro Elfi: una Sfida Eterna!

Non si potrà di certo chiamare derby, ma di certo è stata una partita veramente combattuta! Parlo dei Doom Hammer Vs Royal Stag!

giovedì 24 maggio 2012

L.B.G.I. al Bloodbowl Colossevm 2012!

Questo 2 e 3 Giugno 2012 ci sarà un evento molto importante per il Blood Bowl italiano (e non), ci sarà la Bloodbowl Colossevm 2012 a Roma ... e la notizia eclatante è anche noi ci saremo!

mercoledì 23 maggio 2012

Classifica della Quarta (e Penultima) Giornata di Campionato!

Proprio adesso ho ricevuto la notizia del risultato finale della partita tra gli Asini D'Oro Vs Hell's Rampage... volete sapere il risultato? E sopratutto la partita? Continuate a leggere!

Hippyorc approva questo elemento, ancora prima d'iniziare!

sabato 19 maggio 2012

Tentacle Rape Stuprati in Campo (Dai Ruggenti Leoni)!

Eccoci  qua carissimi amici della L.B.G.I, eccoci qua a riportarvi il risultato di una partita veramente devastante: Red Lions Vs Tentacle Rape! Dal risultato... inquietante!

giovedì 17 maggio 2012

Royal Stag


"La squadra dei Royal Stag (team degli Elfi Silvani) nasce nella primavera del 2012 quando i boschi di Athel Loren sono nel loro massimo splendore .Come tutte le squadre di elfi silvani, il loro gioco è basato su passaggi veloci,cambi di fascia e acrobazie incredibili, nonostante sia una delle squadre più giovani della lega l'allenatore Orion confida che il suo trio d'attacco creato dai gemelli Aduial e Minuial e dal fuoriclasse Bruinen Fiume Tumultuoso, riuscirà a portare la squadra ad ottime posizioni della Lega."
- Presentazione del Maggio 2012
Inno di Squadra: "No One Knows" dei Queens Of The Stone Age
Palmarès: /
STATO ATTUALE:
SQUADRA RITIRATA DALLA LEGA

mercoledì 16 maggio 2012

Blood "Bowl" Elf


"Il team degli Elfi noto come Blood "Bowl" Elf, nacque nel Maggio del 2012. Come tutti i team falliti della Naf, i Blood "Bowl" Elf racchiudono tutti gli elfi di qualsiasi categoria (Alti, Silvani e Oscuri) vaganti e licenziati. Consapevoli della loro difficile vita, si gettano nella mischia per ritrovare orgoglio e gloria! Pieni di voglia di vincere sono temibili per qualsiasi avversario! Non sottovalutare le loro fragili armature, perchè nascondano agilissimi corpi pronti al touch-down!"
- Presentazione del Maggio del 2012
 
Inno di Squadra: "Seven Nation Army" dei The White Stripes
Palmarès: /
STATO ATTUALE:
SQUADRA RITIRATA DALLA LEGA

martedì 15 maggio 2012

Royal Stag VS Tequila Nachosauros! Nel frattempo in un campo di Blood Bowl...

Iniziamo a commentare un amichevole piena di colpi di scena! Ecco a voi la recensione dei Royal Stag VS Tequila Nachosauros, una partita piena di colpi di scena!  Il risultato? Scopriamolo!

lunedì 14 maggio 2012

Lord of Sylvania


"Lord of Sylvania sono un team di Vampiri, iscritto alla L.B.G.I. nel Marzo del 2012. Molto oscuri e cupi, attualmente ancora non hanno sostenuto una partita ufficiale. Appena ci sarà una presentazione ufficiale, la squadra verrà aggiornata..."

- Presentazione del Marzo 2012

Inno di Squadra: "Holiday" dei Vampire Weeked
Palmarès: /

STATO ATTUALE:
SQUADRA RITIRATA DALLA LEGA

domenica 13 maggio 2012

Mortis' Mystery & Co

Vecchio Logo

Nuovo Logo

" La Mortis' Mystery & Co (team di Necromanti) nasce nel primo 2012 dopo l'esigenza del Vigor Mortis di scoprire come mai la sua ultima missione, che prevedeva il furto di svariati trofei del Blood Bowl, fosse andata fallita. Miseramente irritato dalla completa inettitudine dei suoi subordinati goblin, il Signore Oscuro ha deciso di richiamare alcune menti brillanti e maestri del terrore dall'oltretomba, mettendo insieme una squadra investigativa formidabile, con il preciso compito di vincere tutte le competizioni della LBGI e portargli tutti i suoi adorati trofei. 
Oscuro Signore: "Dunque, come mai non sto stringendo tra le mie dita ossute alcun trofeo??" 
Goblin: "Ma vede mio signore..abbiamo incontrato L'Orda D'Urto...e poi Gli Elfattoni...e poi.".
Oscuro Signore: " Elfattoni?? e quindi avreste perso contro un branco di gracili elfi ubriachi..."
Goblin: "Ma non solo Signore..poi c'erano gli Asini D'Oro e gli Incubi di..."
Oscuro Signore: "SILENZIO! ho capito la tua inettitudine nell' ippica! Riparero' io alla tua inettitudine, Risvegliali tutti! Il Vigor Mortis ha bisogno di loro....MUAHAHAHAHAHAH!"

- Presentazione del Maggio del 2012
Inno di Squadra: "Eccezzziunale Veramente" di Diego Abatantuono
Palmarès: /

sabato 12 maggio 2012

Nuovi scontri e nuovi debutti!


Ieri sera hanno debuttato per la prima volta nella storia della LBGI una squadra di recente fondazione: I BLOOD BOWL ELF! dopo una pulitissima partita contro i Tequila Nachosaurus  abbiamo visto le lucertoline spuntarla sull 2-1.

mercoledì 9 maggio 2012

Aspettando il Gran Finale! "Orda D'Urto VS Incubi di Nagarythe" & "Dark Brigade VS Re dei Sepolcri"!

Aspettando la partita risolutiva dell'ultima partita della giornata, riassumiamo i momenti più salienti delle due partite di campionato citate nel titolo! Iniziamo con Orda D'Urto VS Incubi di Nagarythe!

La copertina della "Dark Elves Edition" rende l'idea della partita!

domenica 6 maggio 2012

Campionato:Terza Giornata di Ritorno!!!

Bene senza troppi indugi ecco la classifica del campionato attuale!!!


Vediamo al primo posto di nuovo la Dark Brigade, seguita dagli Asini d'Oro e al terzo posto parimerito Hell's Rampage e Incubi di Nagharythe!

sabato 5 maggio 2012

Tre Amichevoli di Lega: Cazzo, Figa, Porcodiga!

Cazzo... figa... porcodiga! Ehm... scusate ma questo è il tormentone della nottata! Cazzo... figa...
Sono state giocate la bellezza di 3 amichevoli di Lega (aspettanto il post riassuntivo della giornata di campionato. Ma prima...

Cazzo... figa... porcodiga!

martedì 1 maggio 2012

Le Ultime 2 Partite della Terza Giornata! Tanti Colpi di Scena?


Si dice sempre che la palla è ovale, che il mondo è bello perchè è vario... ma qua ne succedono di tutti i colori!
Siete curiosi di sapere come sono finite le partite: Orda D'Urto VS Re dei SepolcriDark Brigade VS Asini D'Oro? Continuate a leggere per saperne di più!